Senza categoria

Recensione: Dark Pleasure di Kresley Cole

Titolo: Dark Pleasure

Autore:Kresley Cole

CE: Leggereditore

Pagine: 381

Prezzo: 12.00 cartaceo, 4.99ebook

Trama: Partita alla volta della Russia per uccidere un vampiro che terrorizza un villaggio, Kaderin Cuordighiaccio si ritrova a esitare prima di sferrare il colpo di grazia al nemico. Quella stessa esitazione mostrata in passato era costata la vita delle due sorelle e da quel momento la donna aveva smesso di provare emozioni. Il vampiro davanti a lei però è diverso: si chiama Sebastian Wroth e un tempo era stato un umano. Il cuore dell’uomo ricomincia di colpo a battere: Kaderin lo ha risvegliato, è la sua Sposa. La donna rimane sbigottita nel provare di nuovo sentimenti e una certa attrazione nei suoi confronti, così decide di scappare e di prepararsi alla Caccia al talismano, la gara che si svolge ogni duecentocinquanta anni e che mette sempre in palio una chiave in grado di far tornare chiunque nel passato per ben due volte. Ma quando raggiunge il tempio della dea Riora, scopre che anche Sebastian parteciperà alla competizione. Tra tentativi di seduzione, ricatti e sconvolgenti rivelazioni su ciò che li attende, i due scoprono di essere ormai inesorabilmente legati, ma solo la conquista del talismano potrà permettere loro di salvarsi e vivere fino in fondo l’amore che il destino gli ha riservato.

RECENSIONE:

Buongiorno cari lettori ormai non posso fare a meno di leggere i libri di Kresley Cole.

Amo questa autrice e tutto quello che scrive, e semplicemente fantastica e non so come riesce sempre a farmi innamorare dei suoi personaggi.

Eccomi un’altra volta alle prese con un altro libro della serie degli immortali.

Sta volta è toccato a Sebastian Wroth e Kaderin Cuordighiaccio.

Sebastian è un vampiro trasformato contro la sua volontà dai suoi fratelli Nikolaje e Murdoch quanto ormai stava per morire e odia la sua natura da vampiro, e per quasi tre secoli ha vissuto lontano da tutto e tutti nel suo castello.

Kaderin è una valchiria con il senso di colpa, che non prova niente, dentro di lei c’è il nulla ed è sempre alla ricerca di un modo per far tornare le sue sorelle gemelle in vita.

Kaderin si reca in Russia con l’intenzione di uccidere Sebastian ma quando i due si incontrano accade qualcosa di inspiegabile. Kaderin risveglierà Sebastian essendo lei la sua sposa.

Iniziata così una caccia dentro la caccia perché Sebastian farà di tutto per prendere Kaderin con se.

Questo libro si sviluppa in contemporanea con Dark Passion e molti personaggi saranno ricorrenti.

Come ben sapete io ormai sono di parte perché sto amando sia l’autrice che tutta la serie ” gli immortali”.

Questo libro è passionale, doloroso, vissuto e molto erotico. L’attrazione tra i due si nota subito e anche se la protagonista farà di tutto per resistere alla fine soccomberà in preda alla sua stessa passione.

Come anche nei precedenti libro la pena della Cole è impeccabile, lei riesce a farti innamorare ogni volta di un suo libro è dei suoi personaggi.

Il mio voto anche sta volta è di 5/5 stelline ✨.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...