Senza categoria

Recensione: Dolce come il fiele di Sarà P Grey

Titolo : Dolce come il fiele

Autore : Sarà P grey

CE: Drieditore

Pagine : 278

Prezzo: 14.99 cartaceo, 2.99 eBook

Trama : Sinossi: 

INGREDIENTI:

1 chef pâtissier dal caratteraccio impossibile (a temperatura ambiente)

 

1 pasticcera adorabilmente testarda (NON agitare prima dell’uso)

 

Zucchero e fiele q.b

 

Peperoncino 1 pizzico

 

PER STUZZICARE/DECORARE:

 

Scarpe rosse 1 paio

 

Divisa da chef, che metta in risalto i muscoli – a piacere

 

Asciugamano 1, il più striminzito possibile

 

 

PROCEDIMENTO:

 

Gettare lo chef e la pasticcera sotto i riflettori del talent show culinario più gettonato della stagione, mescolare con abbondanti battutine e un pizzico di agrodolce e lasciar macerare nel disdegno reciproco fino a che non cominciano a far scintille. Ottenuta la miscela esplosiva, gustare con abbandono. E non ti preoccupare se sembra la ricetta per un disastro assicurato, alcune delle preparazioni più riuscite della storia sono il risultato di errori inaspettati…

 

RECENSIONE: Buongiorno lettori, siamo giunti a Luglio con temperature che sciolgo anche le scarpe ai piedi ma non ci fa passare la voglia di leggere.

Oggi vi parlerò del nuovo romanzo della Drieditore, che ringrazio molto per questa collaborazione.

Sto parlando di “Dolce come il fiele ” un romanzo fresco, divertente, leggero e fluido che si leggere in poche ore.

La storia ruota intorno ad Amalia e Lorenzo, due persone con l’amore per la pasticceria.

Amalia torna a casa dopo dieci anni su richiesta del padre, per poi trovarsi intrappolato in un reality show sulla cucina contro la sua volontà, e cui incontro Lorenzo chef molto famoso e richiesto che sta conducendo lo show nonché uno dei giudici della gara.

Tra di loro nasce subito un filo d’odio, anche se più si va avanti e più l’attrazione crescere a tal punto da portarli verso una nuova avventura.

Quello che posso dire su questo libro è che mi è piaciuto da matti, ho trascorso un paio di ore di puro relax durante la sua lettura. Le ore sono volate in un attimo e con loro i capitoli del libro.

La storia di Amalia e Lorenzo è bellissima, molto fresca e leggera. La scrittrice ha saputo come farmi rimanere incollata alle pagine e io sono stata più che felice.

Ha uno stile di scrittura molto scorrevole e leggero e non ci si annoia durante la lettura .

Il mio voto è di 5/5 stelline ✨.

BIOGRAFIA: Sara P. Grey (pseudonimo) ha 40 anni e vive in un piccolo ma vivace paesino in provincia di Como assieme all’amore della sua vita, la gatta Muffin. Ha fatto dello scrivere la propria vita: libera professionista, si tiene occupata come consulente per il web, copywriter, ghost blogger e social media manager. Nel 2017 ha pubblicato il primo romance in self, trovando così la propria vocazione. 6 romanzi dopo, arriva il debutto con Dri Editore di “Dolce come il fiele”, un romance contemporaneo. La sua più grande passione, oltre ai gatti, sono i romanzi. Preferisce il rosa, la narrativa e l’ambientazione storica, ma non disdegna un bel thriller o horror, ogni tanto. Il suo “piacere proibito” sono le romantic suspense di stampo americano e il military romance… cosa non farebbe per una divisa riempita a dovere! La trovate su Facebook: SaraPGrey e Instagram: @sarap.grey

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...