Titolo: L’uomo perfetto non esiste
Autore: Jessica Clare
CE: Newton Compton Editori
Prezzo:4.99 eBook
Pagine: 196
Trama: Clay Price possiede tutto quello che un uomo può desiderare. Tranne l’unica cosa che i soldi non possono assicurargli: l’amore di Natalie Weston.
Anni prima Clay e Natalie erano innamorati. Ma una proposta di matrimonio rifiutata ha messo fine alla loro storia. Tutto questo avveniva prima che Clay e i suoi fratelli diventassero favolosamente ricchi grazie al ritrovamento di un giacimento petrolifero. E adesso Clay intende sistemare le cose con Natalie una volta per tutte.
Natalie non crede più nell’amore da quando la crudeltà del destino ha distrutto tutti i suoi sogni. Rifiutare la proposta di Clay è il più grande rimpianto della sua vita. E adesso che lui è tornato, Natalie guarda con sospetto all’offerta che ha ricevuto: sistemare i debiti di suo padre accettando di diventare l’assistente personale di un miliardario dal cuore spezzato…
RECENSIONE:
Buongiorno lettori ecco anche oggi con un altro libro che ho letto e ho amato.
Ho avuto il piacere di leggere anche il secondo libro della nuova serie di Jessica Clare “L’uomo perfetto non esiste ”
In questo secondo romanzo troviamo come protagonista il fratello del Boone, Clay e Natalie la sua fidanzata di quando andava ancora alle superiori.
Clay e il fratello buono tra i cinque Price, e con lui che mette sempre al primo posta la famiglia e poi pensa a se stesso. Clay è stato ferito in amore in passato e ora vuole vendetta per come è stato trattato.
Natalie e invece ex ragazza di Clay, con lei che ha spezzato il cuore al nostro protagonista. Natalie e anche la figlia di un attore molto famoso negli anni sessanta-settanta che ora si sta prendendo cura del padre ed è sommersa dai debiti.
Clay dopo sette anni è deciso a riprendersi o meglio a dirsi a vendicarsi di Natalie ma entrambi devono fare conto con l’amore che ancora provano l’uno per l’altra.
Devo dire che mi sono divertita un sacco a leggere di Clay anche perché farà di tutto per riprendersi l’amore della sua vita.
Ho apprezzato come sempre sia i salti nel passato per farci capire cosa è successo tra loro due, ma anche il doppio pov. Non ho apprezzato la seconda tragedia perché non me l’aspettavo o per meglio dire non mi aspettavo lui.
La scrittura dell’autrice come nel primo anche cui e fluida e scorrevole, non ci si annoia a leggere i capitoli e sa come tenere il lettore attaccato alle pagine.
Il mio voto è di 4,5/5 stelline ✨