Senza categoria

Recensione: Vicious senza pietà di L. J. Shen

Titolo: Vicious senza pietà

Autore: L.J.Shen

CE: Always publishing

Prezzo; 13:90 cartaceo, 5,99 eBook

Pagine: 368

Trama:

Quando i suoi genitori accettano di lavorare al servizio degli Spencer, Emilia LeBlanc si ritrova a vivere sotto lo stesso tetto con l’erede della famiglia, Baron “Vicious” Spencer. Vicious è sfrontato, spietato e pieno di rabbia.
Ma l’arrivo di Emilia turberà il suo equilibrio al punto che, da quel momento, Vicious avrà un unico obiettivo: rendere la vita della figlia della domestica un vero inferno sulla terra.
Emilia farà di tutto pur di evitare di incrociare la strada di Vicious.
Vicious farà di tutto per farle rimpiangere di aver messo piede a Todos Santos.
Dieci anni dopo, Baron Spencer è un avvocato brillante, uno scaltro negoziatore, un bellissimo bugiardo.
E ha un piano per vendicarsi di chi lo ha ferito in passato.
Quando, nella fredda New York, il suo cammino torna a incrociarsi con quello di Emilia che versa in gravi difficoltà, Vicious le offre un lavoro e lei si ritroverà di nuovo intrappolata nella sua ragnatela spietata.
Emilia non può immaginare che il ritorno prepotente dell’uomo che è stato il suo tormento, e insieme il protagonista dei suoi sogni, farà crollare tutte le certezze della sua vita come tessere del domino.
Stavolta Vicious non si fermerà, non fino a che lei non sarà sua.

RECENSIONE:

Buongiorno lettori oggi torno a parlarvi di il secondo capitolo di ” Sinner of saint” di L.J.Shen.

Vicious senza pietà e la storia di un ragazzo maltratto è abusato che da piccolo amava ma per colpa di persone cattive e ingorde ha smesso di essere se stesso e ha imparato ad essere spietato, stronzo e potente. Ma è anche la storia di una ragazza che per il lavoro dei genitori si trasferisce nella villa di Vicious con la famiglia e andrà a scuola con i quattro HotHoles.

Baron “Vicious ” Spencer è un ragazzo ricco, bello, forte, potente disturbato ma sopratutto e lo Stronzo per eccellenza che non si fa scrupoli a ferire le persone in ogni maniera possibile.

Emilia “Millie” LeBlanc è una ragazza solare, dolce, simpatica e con in talento artistico invidiale ma è anche l’ossessione di Vicious e la sua fonte di sfogo.

I due si odiano da subito ma si sa che dietro l’odio c’e sempre un amore grande che è destinato a durare per sempre.

La loro tormentata storia di odioamore inizia l’ultimo anno di liceo e riprenderà dieci anni dopo.

Troveremo i nostri due protagonisti dieci anni dopo la fine della scuola, Vicious e un uomo di affari sempre ricco e spietato ed Emilia è una donna che fa due lavori per mantenere se stessa e la sorella.

Questo secondo volume della serie e anche meglio del primo. Ho letto così tanti pareri diversi che avevo paura di leggerlo all’inizio ma devo dire che non è come me l’ho immaginavo anzi è anche meglio.

Entrambi i protagonisti sono forti e orgogliosi ma anche molto diversi tra di loro. Il loro amore è nato molto tempo fa ma non se ne rendevano conto. Per Vicious Emilia era un’ ossessione, una sua proprietà la sua serva, mentre per Emilia Vicious era uno stronzo psicopatico ma nonostante tutto questo lei lo vedeva per davvero dietro la sua maschera.

Come dicevo ho letto così tanti pareri sia negativo che positivi che non sapevo cosa pensare ma per me questo libro è una meraviglia perché Vicious non cambia come succede con molti personaggi di altri libri, no lui rimane uno stronzo fino alla fine ma cambiano i suoi sentimenti per Emilia.

“Vicious senza pietà ” è un libro ben scritto, scorrevole e fluido, con personaggi forti e anche con questo libro l’autrice ha saputo catturare il lettore. I sentimenti che si provano mentre si legge il libro sono molto confusi, perché da una parte di ama Vicious ma lo si odia anche perché Vicious e odio e amore e non esisterebbe senza queste due cose.

Il mio voto è 5/5 stelline ✨ .

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...