Senza categoria

Recensione: Infamous senza vergogna di L.J. Shen

Titolo:Infamous :senza vergogna

Autore: L.J.Shen

CE: Always Publishing

Prezzo:13.90 cartaceo, 3.99 eBook

Pagine: 184

Trama: La relazione sconvolgente tra un’insegnante e il suo studente… Chi sta corrompendo chi? La vita di Melody Greene cambia completamente, quando a soli ventisei anni, la sua carriera di ballerina termina bruscamente per un infortunio. Ora, di ritorno nell’opulenta cittadina californiana di Todos Santos, è costretta a trovarsi in fretta un nuovo lavoro e finisce per insegnare nell’elitario liceo della città. Ma la All Saints High è il regno incontrastato di quattro ragazzi ricchi e viziati, venerati e temuti come dèi. E il cammino di Melody si scontra con il più incontrollabile e ribelle di loro, il figlio della preside, Jamie Followhill e il suo ricatto. Jamie è ben lontano dall’essere un ragazzo senza esperienza, e da sempre è abituato ad ottenere tutto quello che vuole, con ogni mezzo e a ogni costo. Anche se ciò che desidera può portare rovina, scandalo e vergogna. La storia di un amore proibito, graffiante e controverso. La storia di una passione inarrestabile, capace di bruciare ogni convenzione.

RECENSIONE:

Buongiorno lettori oggi torno a parlarvi di un libro che mi ha fatto innamorare al primo sguardo grazie alla copertina fantastica che ha.

“Infamous senza vergogna ” è una splendida novella che apre la serie di ” Sinner of saint” concentrata sui quattro HotHoles .

Questa prima novella è concentrata su Jamie Followhill figlio della preside e giocatore di football molto popolare, nonché uno dei quattro HotHoles , e Melody Greene un ex ballerina che ora insegna letteratura inglese nella All Saint high nella citta di Todos Santos.

La Todos Santos è una delle città più ricche della California governata è terrorizzata dai quattro HotHoles: Jamie , Vicious, Dean e Trent che sono amici da sempre.

La storia tra Jamie e Melody inizia come un ricatto da parte di Jamie, per ripicca o per vendetta per poi trasformarsi in una passione proibita, imprevedibile e incontrollabile.

Questa passione a sua volta si trasformerà in un amore ancora più proibito per colpa della loro differenza di età, ma è un amore giusto, importante, nato per gioco ma destinato a durare per sempre.

Nonostante Jamie sia il classico ragazzo spaccone e duro in realtà dentro di se e molto dolce, romantico, fedele e giocoso che farà di tutto per le persone che ama.

Melody grazie a Jamie si renderà conto che si è solo arresa al suo destino ma che è ancora in tempo per rimettersi in gioco.

Se avete letto Vicious prima di Infamous sapete già che non ve ne pentirete di aver letto anche questo libro.

Infamous è una storia proibita, impossibile e travolgente, che vi farà innamorare ancora prima di rendervene conto.

Ho amato leggere questa novella è mi sono anche divertita nel farlo, la scrittura è molto scorrevole e fluida, l’autrice sa come creare personaggi forti e ben caratterizzati e sopratutto sa come tenere il lettore incollato alle pagine dall’inizio alla fine.

L’unica nota negativa e che manca il punto di vista di Jamie, mi sarebbe piaciuto leggere anche i suoi pensieri.

Il mio voto è di 4,5 stelline ✨.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...