Titolo: Voglio un bravo ragazzo
Autore: Penelope Bloom
CE: Newton Compton Editori
Prezzo: 9.90 cartaceo, 2.99 ebook
Pagine: 220
Trama: Come ho conosciuto William? È entrato nella mia pasticceria, ha comprato una torta di ciliegie, rubato un vaso di fiori – non avevo idea di cosa diamine dovesse farci – e lasciato il suo biglietto da visita in bella mostra. Prima di ammettere cosa abbia fatto con il biglietto da visita vorrei chiarire una cosa: William non avrebbe potuto scegliere un momento peggiore per entrare nella mia vita. Il mio locale stava per fallire. Quello stupido del mio ex si rifiutava di lasciarmi in pace. E tutti mi tormentavano perché a venticinque anni non ero ancora mai andata a letto con un ragazzo. William non era certo il candidato ideale per la mia prima volta. Un donnaiolo convinto, sexy in modo insopportabile. Tutto il contrario di quello di cui avevo bisogno. E allora perché l’ho cercato? Ho capito di essere nei guai quando con la sua voce profonda mi ha detto: «La tua torta era deliziosa. Cucini anche a domicilio?».
RECENSIONE:
Buongiorno lettori sono tornata.
Oggi voglio parlarvi del secondo volume della ” Attraction series ” con protagonisti il fratello gemello di Bruce, William anche lui amministratore delegato della Galleon Enterprises, ma se Bruce aveva la fissa per le banane ed era un manico del controllo, William è l’esatto contrario.
William è un playboy affascinante, con la battuta sempre pronta, divertente e cleptomane.
Mentre Hailey è una bakery che sforna deliziose torte alla ciliegia, vergine e non si fida del genere maschile, tutta colpa del suo ex ragazzo stalker.
L’incontro tra i due avviene proprio in pasticceria dove William entra per ordinare un bagel ma se ne va con una tornata alla ciliegia, un vaso di fiori rubato e con un biglietto da visita per Hailey.
L’entrata in scena di William manda in pappa il cervello di Hailey e da cui in avanti ci saranno una sequenza di scelte e incontri tra i due che li porteranno più vicini uno all’altra.
Non mancheranno di certo i drammi per colpa di persone invidiose e manipolatrici , e voleranno torte in faccia con tanto di caduta per terra.
Se dovessi scegliere tra i due gemelli non saprei farlo perché entrambi sono molto diversi ma molto sexy.
In questo secondo romanzo mi sono divertita a leggero con tutti i doppi sensi e le battute pronte di entrambi, è leggermente più corto del primo, ma la scrittura è molto fluida e scorrevole e si legge tutto di un fiato.
L’autrice anche sta volta ha saputo come tenere il lettore incollato alle pagine ed è un libro che ti fa passare il blocco del lettore.
Il mio voto è di 4,5/5 stelline ✨
Un’altro libro da leggere 😍! ( Ho letto il primo mi e piaciuto davvero un sacco).
Sono Davvero interessanti e belle e tue recensioni!😊
Buona giornata.
"Mi piace""Mi piace"
Grazie mille, mi fa piacere sentirlo. Devi leggerlo perché è anche meglio del primo.
"Mi piace""Mi piace"