Senza categoria

Recensione: Il modo più sbagliato per amare di Lexi Ryan

Titolo : il modo più sbagliato per amare

Autore: Lexi Ryan

CE : Newton Compton Editori

Pagine: 348

Prezzo: 9.90 cartaceo, 5.99 eBook

Trama: Ci sono cose che non si dimenticano. Il giorno del tuo matrimonio, per esempio. Oppure il momento in cui tua sorella vomita sopra il bouquet e confessa di essere incinta… del tuo fidanzato. Volevo solo fuggire. Nascondermi fino a quando le mie ferite non si fossero chiuse. E così mi sono ritrovata in una strana città nel letto di un affascinante sconosciuto. Per un momento mi ha fatto dimenticare quella che avrebbe dovuto essere la notte del mio matrimonio. Ma poi, incapace di tornare indietro ad affrontare la mia vita ormai a pezzi, ho deciso di rimanere. Mi sono finta mia sorella, così da poter avere il suo lavoro a Jackson Harbor. E ho accettato di occuparmi di una bambina di sei anni. Ma non potevo certo immaginare che suo padre fosse l’uomo misterioso con cui avevo trascorso la notte, il dottor Ethan Jackson. Ho sperato che Ethan non scoprisse mai il mio segreto. Speravo che per lui non fosse così importante. Ma più gli ero vicina e più mi innamoravo. Ignoravo che ci fosse, oltre al mio segreto, qualcos’altro in grado di dividerci per sempre”.

RECENSIONE:

Buongiorno lettori oggi vi voglio parlare del primo libro che ho letto ti quanta autrice.

“Il modo più sbagliato per amare” di Lexi Ryan è un libro che inizia con il botto e ti tiene con il fiato sospeso dall’inizio alle fine.

Ma partiamo dall’inizio della storia.

Tutto inizia con Nicole che sta per sposarsi ma non è tanto sicura della sua scelta, tutta colpa di una conversazione che ha sentito tra il suo futuro marito e un’altra persona che si trovava dall’altro capo del telefono.

Inizia così a chiedersi se il suo futuro marito la tradisci e con chi, e sopratutto è vero amore?

Si va avanti per un po’ finché Veronica la sorella gemella non vomita sul bouquet e il futuro marito non si fa scoprire come futuro padre del nipote di Nicole.

A sto punto come ogni persona sana di mente Nicole prende e se ne va facendo confusione con i documenti e prendendo quelli di sua sorella.

Decisa a nascondersi Nic finisce in una strana città dove tutti si conosco tra di loro ma sopratutto finisce tra le braccia di un uomo misterio e sexy.

E ora mi fermo qui perché dovette assolutamente leggere il libro.

Quello che posso dire si questo romanzo e che è meraviglioso, certo non è originale al cento per cento ma è molto bello, appassionato, tormentato e sopratutto sa come farti innamorare della storia e dei personaggi.

È scritto in modo fluido e scorrevole, i protagonisti sono descritti molto bene, le scene di sesso sono appassionate ma non volgari, la scrittrice ha saputo come catturare il lettore con le sue parole.

Essendo il primo libro che leggo di questa autrice non mi aspettavo chi sa che cosa, ma devo dire che me ne sono innamorata all’istante.

Il mio voto è di 4,5/5 stelline ✨ e sto aspettando con ansia i seguiti perché devo assolutamente sapere qualcosa anche sui fratelli di Ethan.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...