Senza categoria

Recensione: Obbligo o verità di Laura E James

Titolo : Obbligo o verità

Autore: Laura E James

CE : Bibibook

Pagine: 350

Prezzo: 16.50 cartaceo, 3,99 eBook

Uscita: 30 maggio 2019

Trama: Kate Blair è malata di amore non corrisposto. Ha aspettato silenziosamente Mickey, il fratello della sua cara amica Rosie, negli ultimi sei anni e quando ritrova il cuore inciso con le loro iniziali fa una promessa a se stessa: basta con Mickey, è ora di correre dei rischi. È il momento di dare una possibilità al vero amore e Declan O’Brien è il rischio perfetto. È affascinante, gentile e pazzo di lei, quindi non passa molto tempo prima Kate smetta di pensare a Mickey. Ma le vecchie abitudini sono dure a morire. Kate potrebbe aver iniziato a dimenticare… ma Mickey? Dopo una notte di festeggiamenti, Kate si risveglia senza ricordare nulla della sera precedente, ma qualcosa di grave è accaduto e Kate ne porta i segni. Fra promesse e nuovi amori l’amicizia tra Kate e Rosie rimarrà l’unica certezza. Unite da segreti non svelabili saranno l’una il sostegno dell’altra.

Diciotto anni di fuga, eppure Michael non era arrivato molto lontano. Si era sposato, ma pensava ancora intensamente a Kate Blair.

RECENSIONE:

Buongiorno lettori oggi torno a parlarvi di un libro in collaborazione con la casa editrice Bibibook e la ringrazio per questa stupenda opportunità.

Il libro ruota intorno ai quattro personaggi principali: Kate , Rosie, Declan e Michael e intorno ai loro sentimenti.

Kate e malata d’amore, ma è anche molto dolce e sensibile, sa cosa vuol dire soffrire e certe volte vorrebbe assomigliare di più alla sua amica Rosie che è l’esatto contrario.

Rosie è una persona molto vivace, libera e sa come divertirsi, non è mai stata legata a nessun ragazzo finché non incontra una persona speciale.

Michael e il fratello di Rosie da sempre innamorato di Kate ma non ha mai avuto il coraggio di confessare i suoi sentimenti.

Declan invece è il capo di Michael che perde la testa per la bellissima Kate nel instante in cui la vede.

Ci saranno segreti non svelati ma nonostante tutto l’unica certezza sarà l’amicizia.

Questo romanzo e scritto in modo molto fluido, scorrevole e molto leggibili. Ho apprezzato il racconto della storia da punti di vista differenti. Mi fermo qui perché dovrete leggere il libro per capire.

Il mio voto è di 3,5/5 stelline ✨.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...