Senza categoria

Recensione : Attrazione e paura di Kathryn Freeman

Titolo: Attrazione e paura

Autore : Kathryn Freeman

Casa editrice: Bibibook

Prezzo: 16.50€ cartaceo, 3.99 eBook

Pagine:360

Uscita: 30 maggio 2019

Trama:Nella vita di Megan Taylor, una bella detective, ostinata e intelligente, l’amore ha lasciato un segno indelebile. Un matrimonio lampo, dal quale è nata Sally, le ha insegnato a non fidarsi degli uomini, soprattutto se affascinanti come il suo primo marito. Luke le ha spezzato il cuore e oggi Megan è determinata a non commettere lo stesso errore, soprattutto non con l’avvenente avvocato Scott Armstrong. Oltre a essere troppo sicuro di sé, Scott ha un passato poco limpido di cui non parla volentieri e in Tribunale difende proprio i delinquenti che Megan quotidianamente arresta. 

Ma Scott è un tipo determinato: quando vuole qualcosa la ottiene. E vuole Megan.

Mentre Scott cerca di farsi strada nel cuore e nella vita di Megan, accade qualcosa che getta la sua vita nel caos più totale. Sua madre si presenta alla sua porta sporca di sangue e con un coltello fra le mani, in stato di confusione mentale. 

Il cadavere di due ragazze, così come altri indizi, sembrano ricondurre a lei.

Megan è ormai lontana e la madre di Scott rischia il carcere per omicidio, eppure Scott sembra non arrendersi per non perdere l’amore più grande della sua vita.

RECENSIONE:

Buongiorno lettori oggi torno a parlarvi di un libro in collaborazione con la casa editrice Bibibook che ringrazio moltissimo per questa stupenda opportunità.

Il libro è un giallorosa che racconta le vite di Scott Armstrong avvocato di grido e della detective Megan Taylor.

La detective Megan è una donna forte, sexy, attraente, determina e intelligente, il suo lavoro e quello di catturate i criminali e metterli dietro le sbarre per sempre, mentre Scott è un avvocato molto bravo, sexy, misterioso e affascinante che si scontra sempre con Megan grazie al suo lavoro.

I due all’inizio hanno un rapporto di odio amore ma più amore che odio, anche se i due non si renderanno subito conto dei loro sentimenti nonostante l’evidente attrazione.

Il libro è scritto in modo scorrevole e fluido, ci si immerge subito nella lettura. L’unica nota negativa e che Megan al inizio viene descritta come una donna forte ma poi si ritrova sempre a piangere in presenza di Scott. Non ho gradito neanche l’atteggiamento di Megan nel conforto del lavoro di Scott anche se dopo migliora.

Il mio voto è di 3,5/5 stelline ✨

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...