Senza categoria

Recensione: Effetto Bomba di Karla Sorensen

Titolo : Effetto Bomba

Autore: Karla Sorensen

CE: Independetly published

Prezzo: 3.54 eBook, 11,35 cartaceo

Pagine: 361

Trama: Allie Sutton ha appena ottenuto un nuovo lavoro.
Non uno che vuole, e sicuramente non uno per cui è pronta. Non vedeva suo padre da anni, perciò l’ultima cosa che si aspetta dopo la sua improvvisa morte è ereditare la cosa che l’uomo amava più di ogni altra cosa (o persona): la squadra di football che ha posseduto per vent’anni.

Luke Pierson non vuole un nuovo capo.
Quello che vuole è essere un buon padre per sua figlia e il miglior quarterback possibile per i suoi compagni di squadra. Quello di cui non ha bisogno è una bionda bomba sexy che rovini le possibilità della squadra di vincere un altro campionato. Soprattutto quando quella bomba sexy si rivela essere la sua nuova vicina di casa. La vicina con cui è stato un vero cafone la prima volta che si sono incontrati.

Per il bene della squadra, si trattano in maniera assolutamente professionale. In pubblico, almeno. Nel privato, è tutta un’altra storia. E nessuno dei due può prevedere le conseguenze derivanti dal cedere alla passione che brucia tra di loro.

RECENSIONE:

Buongiorno lettori, oggi è domenica e giusto una settimana fa di domenica leggevo questo libro. È un sport romance molto bello e chi mi conosce sa quanto io ami questo genere di lettura.

“Effetto Bomba ” di Karla Sorensen non ha niente da invidiare ad altri libri perché è un romanzo con la R maiuscola.

Al inizio ero un po’ confusa perché per certi versi mi ha ricordato un libro di Susan Elizabeth Philips della serie “Chicago Stars ” serie che io ho amato con tutta me stessa ed e successo la stessa cosa anche con questo libro.

“Effetto Bomba ” raconta la storia di Luke un giocatore di football e padre single di una bambina di sei anni stupenda e di Allie una modella trasferita nella casa accanto.

Tutto inizia quando il padre di Allie muore improvvisamente e tutti i suoi beni e averi verranno ereditati da Alexandra così come anche le squadra di football.

Allie e anche la nuova vicina di Luka e il loro primo incontro non è uno dei migliori ma è decisamente divertente.

Allie non sa che Luke è un giocatore di football e Luke non sa che Allie è il suo nuovo capo.

Tra di loro si percepisce piano piano l’attrazione fisica ma starano ben lontani uno dall’altra ma poi però tutto prenderà una svolta diversa e molto più erotica e sexy.

Ho amato ogni singolo capito di questo libro perché è divertente, sexy, passionale ma anche pieno di battibecchi.

La scrittura è molto fluida e scorrevole, ben bilanciata e ho apprezzato l’uso dei prov alternativi perché permette al lettore di capire e comprendere i pensieri e i sentimenti dei due protagonisti.

Leggendo “Effetto Bomba” e come tornare tra le braccia della Philips, mi ci sono affezionata si personaggi e me ne sono innamorata.

Il mio voto è di 4,5/5 stelline ✨.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...