Senza categoria

Recensione: Insonnia d’amore di M Pierce

Titolo : insonnia d’amore

Autore: M Pierce

CE: Newton Compton Editori

Pagine: 319

Prezzo: 9.90 cartaceo, 0.99 eBook

Trama : Matt Sky ha ventotto anni e una vita perfetta. Ha appena ricevuto un’eredità favolosa, esce con una bellissima ragazza e i suoi quattro libri sono diventati bestseller. Su di loro non c’è il vero nome di Matt, ma sono firmati con uno pseudonimo, M. Pierce. Le cose vanno in modo molto diverso per Hannah Catalano. Il suo ragazzo è un disastro e il lavoro la stressa, senza appassionarla. Ma tutto cambia quando Matt e Hannah si conoscono online. Stanno entrambi cercando qualcuno con cui scrivere un romanzo a quattro mani, con poche semplici regole: niente nomi, niente foto. In fondo, che male c’è? La loro relazione è sicura, protetta dall’anonimato e assolutamente innocente… Le cose potrebbero continuare così per sempre, ma quando Matt vede per caso una foto di Hannah, rimane folgorato. E più il tempo passa e meno riesce a togliersela dalla testa. Ogni notte il pensiero di lei lo assale. Quando il destino deciderà di farli finalmente incontrare, la passione riuscirà a vincere paure e inibizioni?

RECENSIONE:

Buongiorno lettori oggi vi voglio parlare di un libro molto bello e molto erotico. Insonnia d’amore di M Pierce e il primo libro di una trilogia con protagonisti Matt e Hannah .

La storia di Matt e Hannah mi ha subito affascinata e intrigata fin da subito, dalla prima pagina fino alla fine.

La loro storia inizia online quando Matt cerca uno scrittore per scrivere un libro a quattro mani e incontra Hannah, tra di loro c’è subito una forte attrazione anche se non si sono mai visti di persona. Il loro rapporto è fondato su alcune regole del tipo che non si devono mandare foto, niente indizi sulla loro vera indennità e così via.

Matt nella vita reale e uno scrittore famoso, fidanzato con una ragazza che lo ama e che si prende cure di lui, ha una vita perfetta ma anche un po’ noiosa, mentre quella di Hannah e molto movimentata, ha una relazione disastrosa e la sua vita lavorativa non è appagante.

Matt e un tipo molto passionale, burbero e in passato ha avuto problemi di dipendenza mentre Hannah e dolce, solare molto gentile e tranquilla e l’unica cosa che vorrebbe nella vita e la stabilità che non ha.

L’incontro tra loro due e molto casuale perché non è programmato ma avviene per mano del destino.

Hannah e Matt iniziano così a frequentarsi tra mille segreti è sbalzi di umore da parte di Matt, dovranno affrontare molte difficoltà per il loro amore.

Il libro è scritto in modo stupendo, e scorrevole e molto fluido, pieno di passione ed erotismo, l’autore sa come tenere il lettore incollato alle pagine e io personalmente ho avuto il cuore a mille dal inizio alle fine perché ti tiene con il fiato sospeso. Devo riconoscere che sono andata nel panico quando ho letto l’epilogo perché ormai ero innamorata persa della storia e dei due personaggi.

Il mio voto è di 5/5 stelline ✨

Vi chiedete se ve l’ho consiglierei??

Decisamente SI.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...