Senza categoria

Recensione di : L’infinito tra me e te di Mariana Zapata

Titolo: L’infinito tra me e te

Autore: Mariana Zapata

CE: Newton Compton Editori

Prezzo: 9.90 copertina rigida, 5,90 copertina flessibile e gratis in Kindle unlimited

Pagine: 512

Trama:Vanessa Mazur sa che sta facendo la cosa giusta. Non ha alcuna intenzione di sentirsi in colpa per aver mollato. Il lavoro di assistente tuttofare di Aidan Graves è sempre stato un impiego temporaneo. Lei ha altri piani per il futuro, ha delle ambizioni, e di certo non comprendono il ruolo di fatina personale di una star del football. E allora perché quando Aidan si presenta alla sua porta, pregandola di ripensarci, Vanessa esita? Per due anni, l’uomo che le televisioni chiamano “il muro di Winnipeg” è stato il suo incubo: neanche un buongiorno al mattino, o un sorriso il giorno del suo compleanno. Era talmente concentrato sullo sport che sembrava non accorgersi nemmeno di chi o cosa lo circondasse. Cos’è cambiato, allora? Quello che Aidan chiede, per Vanessa è semplicemente incomprensibile. Dopo il modo in cui è stata trattata, lei desidera solo dedicarsi alla sua vera passione, il design, e lasciarsi alle spalle l’indifferenza. La perseveranza di Aidan sarà in grado di farle cambiare idea? In questo genere di partite, segnare un punto richiede pazienza, gioco di squadra e una buona dose di determinazione.

RECENSIONE:

Buongiorno lettori vi sono mancata ?

Oggi torno a parlare di un libro che avevo già da un po’ sul Kindle e finalmente mi sono decisa a leggerlo.

Quello che mi ha conquistato di questo libro è la storia d’amore che si sviluppa piano piano con i passare dei mesi e non il solito instatlove. I nostri due protagonisti sono molto diversi tra di loro.

Lei Vanessa e un persona aperta, solare ironica ma anche molto adorabile con un passato molto triste ma che ha trovato la forza di combattere per avere una vita migliore.

Lui Aiden invece è una persona chiusa, burbera, concentrato solo sulla sua carriera nel football, antisociale e non ha idea come gestire una relazione, ma come lui dirà più avanti nel libro “il tempo per le cose importanti si trova sempre” .

La loro storia al inizio e solo di facciata, ma l’amore che nascerà tra di loro si capisce dai piccoli gesti da parte di entrambi.

Ho amato alla follia leggere di loro due perché sono favolosi insieme, ho amato anche Zac ma soprattutto ho amato l’amicizia che lega Zac e Van.

Il libro dal mio punto di vista è scritto molto bene , scorrevole e fluido. L’autrice sa come catturare il lettore pagina dopo pagina fino alla fine. Ho apprezzato anche la mancanza di drammi è l’unica nota negativa e che i capitoli sono davvero lunghi.

Il mio voto è di 4,5/5 stelline ✨.

Va li consiglio? Si assolutamente si.

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...