Senza categoria

Recensione: Kill di Anna Pampuri e Alessandra D’errico

Titolo: Kill

Autori: Anna Pampuri e Alessandra D’errico

Casa editrice: Bookabook

Pagine: 221

Prezzo: 15€ cartaceo, 0.00 per Kindle unlimited

Trama: Darren ha trent’anni e due vite: per sua madre e le sorelle è un affermato reporter, ma in realtà è un killer professionista al servizio dell’FBI. Quando un hacker cerca di entrare nei sistemi informatici della sua organizzazione, rischiando di fare saltare la sua copertura, Darren inizia un’indagine serrata per scoprire la sua identità e ucciderlo. L’uomo si ritroverà ad avere un contatto diretto con chi è dall’altra parte dello schermo: l’hacker lo prende in giro, lo contatta sempre più spesso e, con il tempo, comincia a scalfire la corazza che Darren si è costruito. Per l’agente è arrivato il momento di fare i conti con i fantasmi del passato, uno in particolare.

RECENSIONE:

Buongiorno lettori oggi torno a parlarvi di un libro in collaborazione con la casa editrice Bookabook che ringrazio per questa stupenda opportunità.

Il libro in questione è “Kill” di Anna Pampuri e Alessandra D’errico che racconta la vita di Darren alle prese con la sua doppia identità.

Il nostro personaggio per la famiglia è un affermato reporter che viaggia in tutto il mondo ma in realtà è un killer professionista al servizio dell’FBI, ma tutti viene messo in pericolo da un hacker che prova a svelare al mondo intero le loro vere identità e quello che in realtà fanno.

Il romanzo e scritto molto bene, con una trama coinvolgente e molto scorrevole e spinge il lettore pagina dopo pagina a immergersi nella lettura.

La lettura del romanzo tiene il lettore con il fiato in sospeso capitolo dopo capitolo con la voglia di sapere subito cosa succede, con colpi di scena incredibili che portano il lettore a farsi tante domande.

L’unica nota negativa e che è un po’ troppo frettoloso.

Il mio voto è di 4/5 stelline .

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...