Senza categoria

Recensione : Basta un sorriso di Penny Reid

Titolo : Basta in sorriso ( che barba l’amore )

Autore : Penny Reid

Casa editrice : Always Publishing

Prezzo: 13.90 cartaceo , 5.99 eBook

Pagine : 364

Trama : Nessuno riesce a resistere alla comicità e alle curve di Sienna Diaz a Hollywood. Ma la famosa attrice e produttrice latinoamericana ha un grosso problema col suo ultimo progetto: si è smarrita. Si è letteralmente persa tra le nebbiose montagne del Tenessee nel tentativo di raggiungere la location del suo ultimo film, Green Valley. A salvarla da un labirinto di strade buie e isolate e da un violento alterco con la sua mappa arriva un vero e proprio cavaliere in divisa da Ranger del Parco Nazionale con modi galanti e un sorriso dal fascino devastante nascosto sotto una folta barba scura. Peccato che il bel ranger sembri non avere la minima idea di chi lei sia… Jethro è il maggiore dei fratelli Winston, un uomo che ha compiuto delle scelte sbagliate in passato, ma che negli ultimi cinque anni ha lavorato unicamente per riguadagnare la fiducia e il perdono della sua famiglia. Jethro ha evitato le tentazioni e le relazioni superficiali a lungo, ma la donna nella sua macchina, con le sue curve, le sue fossette e la sua irresistibile simpatia sembra davvero fatta per lui. Peccato che Jethro non abbia idea che a Green Valley sia appena arrivata una vera star del cinema…

RECENSIONE: Buongiorno lettori oggi voglio parlarvi di un libro che io ho amato. “Basta un sorriso (che barba l’amore ) ” e il secondo volume della Winston Series di Penny Reid. Cosa posso dire adoro questa autrice con i suoi uomini barbuti. In questo secondo volume ritroviamo Jethro il maggiore dei 6 fratelli più una sorella, con lui che per certi versi era il diavolo in persona ma che alla fine è tornato in se e ha messo la testa a posto e ora fa il Ranger. Mentre la nostra protagonista è Siena Diaz una ragazza con il senso dell’umorismo molto strano ma che ne va fiera, in realtà Siena è un’attrice e scrittrice di molto talento che si trova nella Green Valley perché deve girare un film scritto e recitato da lei. Il loro primo incontro avviene in una piazzola di sosta perché Siena si perde. Da subito l’attrazione tra loro due è visibile ma non succedere niente per metta libro saranno solo amici. La storia di Jethro e Siena e molto bella, tranquilla ma anche matura. Loro due all’apparenza così diversi ma per certi aspetti molto simili. Entrambi provengono da famiglie numerose, entrambi sono sexy e ci sanno fare con le parole insomma sono uno l’anima gemella dell’altra.

La scrittura della Reid e molto bella, scorrevole e fluida e non ti annoia mentre leggi. Ho letto recensioni che definivano la storia molto banale, noiosa è troppo riflessiva ma io non sono delle stesso parere perché a me è piaciuto e anche molto e non vedo l’ora di leggere i prossimi libri. Posso solo dire che con i fratelli Winston non ci si annoia mai specialmente con Cletus che è sempre così misterioso e fuori di testa.

Il mio voto è di 5/5 e aspetto con ansia il prossimo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...