Senza categoria

Recensione:Ti amo per caso di Brittainy C. Cherry

Titolo: Ti amo per caso

Autore. Brittainy C. Cherry

C.E . Newton Compton Editori

Pagine: 320

Prezzo: 5.90 rigida. 0.00 kinlde unlimited

Trama:
Hai presente quello spazio che c’è tra un incubo e un bellissimo sogno? Quando il domani non arriva mai e il passato non fa più male? Sì, proprio dove il mio cuore batte allo stesso identico ritmo del tuo, il tempo non esiste ed è facile respirare? È lì che voglio vivere con te».
Mi avevano messa in guardia su Tristan Cole.
«Stai lontana da lui», mi diceva la gente. «È crudele». «È freddo».
È semplice giudicare un uomo dal suo passato. Troppo facile guardare Tristan e vedere un mostro. Ma io non potevo farlo. Ho riconosciuto il male che si portava dentro, perché era simile a quello che viveva in me. Eravamo due persone svuotate. Entrambi alla ricerca di qualcosa di diverso. E insieme abbiamo deciso di provare a riunire i frammenti del nostro passato. Poi, forse, avremmo potuto finalmente ricordarci di respirare…

RECENSIONE: Buongiono lettori oggi vi parlo del primo libro dalla ” elements series ” di Brittainy C. Cherry, un libro molto triste ma anche molto bello. In questo romanzo la Cherry ci racconta la storia di Tristan e Elizabeth. I due protagonisti hanno un passato simile perché a lui e morta la mogli e il figlio mentre a lei e morto il marito. Lui al inizio e uno stronzo cattivo che se la prende con lei per qualsiasi cosa mentre lei anche se viene trattata male e sempre buona e disponibile con lui. Entrambi convivono con un dolore simile e troveranno un pò di conforto usandosi avvicenda ma alla fine l’amore busserà alle porte dei loro cuori. Questo e stato il suo primo libro che ho letto e me ne sono innamorata della su scrittura che e bellissima , leggera , scorrevole e molto fluida. Amo il modo in ci riesce a tenerti con il fiato in sospeso e facendoti appassionare ai due personaggi anche se lui sa essere un vero stronzo. Il mio voto e di 5.5/5 perché amo questo genere di storie. Consigliatissimo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...