Senza categoria

Recensione : Bossman di Vi Keeland

Titolo: Bossman

Autore . Vi Keeland

Casa editrice: Sperling & Kupfer

Pagine: 288

Prezzo: 9.90 flessibile, 17.90 rigida , ebook 6.90

Trama:
È durante il peggior appuntamento della sua vita che Reese incontra per la prima volta Chase Parker. Lei è nascosta nel corridoio del bagno di un ristorante e sta disperatamente chiamando la sua migliore amica perché la salvi da quella serata da incubo. Mentre lui, affascinante, brillante e sfacciato quel tanto che basta, sta ascoltando tutto. Dopo qualche battuta tagliente, i due tornano ai rispettivi tavoli. Reese è molto infastidita, eppure non può fare a meno di spiare di nascosto l’indisponente sconosciuto, seduto all’altro capo della sala. Quando improvvisamente lui si alza e si presenta al tavolo di Reese, è convinta che voglia smascherarla; invece, a sorpresa, lui si siede e, fingendosi un amico d’infanzia, si unisce a lei e al suo accompagnatore, che ancora non ha smesso di parlare della madre. D’un tratto la cena prende tutta un’altra piega. Ma, a fine serata, Reese è decisa comunque a ignorare l’interesse e l’attrazione verso l’intraprendente sconosciuto e a non rivederlo più. È convinta che sia un addio. In fondo, quante possibilità ci sono di imbattersi di nuovo in Chase Parker in una città di otto milioni di persone? Ma soprattutto… quante probabilità ci sono che lui finisca per essere il suo capo un mese dopo? La vita saprà sorprendere Reese con una tentazione irresistibile e una struggente prova d’amore.

RECENSIONE: Buongiorno lettori e da un po che non pubblico niente ma tranquilli sto per rimediare. Oggi voglio parlarvi di un autrice che io conoscevo di nome o di vista perché i suoi libri li vedevo ovunque e finalmente io mi sono decisa di leggerli. Il primo libro che ho letto e quello nella foto ossia “Bossman” che racconta la storia di Chase Parker e di Reese
Elizabeth Annesley , due personaggi stupendi e molto ben caratterizzati. Inizia tutto nel corridoio di un bagno in un locale dove lei si nasconde dal suo appuntamento che sta andando male telefonando alla sua migliore amica per salvarla dall’appuntamento che sta avendo e Chase sente tutto dando cosi via a un battibecco.La serata si preanuncia noiosa finché Chase non si unisce ai due per movimentare la serata raccontando un sacco di balle sulla sua infanzia fittizia con Reese. Terminata la cena i due si salutano e non si vedranno per un po finché il destino non ci mette lo zampino. La storia e partita col botto, tutta la parte dell’appuntamento e divertentissima, molto spassosa e i due protagonisti sanno come farti ridere e rimanere incollata alle pagine. L’intero libro e scorrevole e fluido e si fa leggere tutto di un fiato , ho amato anche la parte drammatica dei due personaggi e i loro due passati, mi e piaciuto come l’autrice sia stata brava a farci conoscere il passato di Chase senza perderci nei tempi. Il mio voto e di 5/5 stelline. Volete sapere se ve lo consiglio ? Decisamente si anzi mille volte si.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...