Senza categoria

Recensione : Per ogni tuo bacio di Paola De Pizzol

Autore: Paola De Pizzol

Titolo: Per ogni tuo bacio vol 1

Casa Editrice : Drieditore

Pagine:

“Sai Cora, non importa ciò che sarà di noi in futuro. Importa ciò che siamo ora. Quello che stiamo vivendo adesso. I sentimenti che ci legano resteranno sempre nei nostri cuori. Ce li ricorderemo ogni giorno, perché li abbiamo vissuti con passione.

Prezzo : 2.99 euro in ebook

Uscita : Lunedì 25/03/2019

Trama :

Londra. Notting Hill. Oggi.

Cora Hamilton cerca da sempre la scintilla del “vero amore”.
A ventotto anni la trova in Samuel, un uomo d’affari di cui s’innamora perdutamente, ricambiata.
Finché lui non decide di tradirla. Cora, ferita, accetta l’invito di Zia Gertrude a trascorrere un mese da lei ad Inverness, in Scozia. 
Ha deciso che non vuole più saperne degli uomini. Ma l’incontro con l’affascinante storiografo William la condurrà, lentamente e inevitabilmente, a cedere di nuovo all’amore e alla passione sfrenata.

RECENSIONE : Buongiono lettori oggi voglio parlarvi di un romanzo molto bello, con una storia di amore travolgente. Inizia tutto molto tempo fa quando la protagonista era una ragazzina alle prime cotte e sempre in cerca di quella scintilla che ti fa bruciare lo stomaco e battere forte il cuore, insomma quando si e innamorati persi di una persona e sapete che lei o lui e il vostro ” per sempre felici e contenti”. Infatti la mostra Cora trova quella scintilla in Sam un uomo bello e affascinate che ricambia i suoi sentimenti arrivando anche alla fatidica proposta del ” vuoi sposarmi ?” che lei accetta con tutto il cuore e l’amore che prova per lui, ma dopo due settimane scopre che non e stato fedele e lo lascia . Con il cuore spezzato e in depressione accetta di partire in Scozia dalla zia dove finalmente può ricominciare da capo ma ci sarà una sorpresa ad attenderla. Qui conosce William detto anche Bill e scopre che la scintilla si e di nuovo accesa ma ci va cauta perché soffre ancora a causa di Sam. Entrambi si sentono come se fossero fatti per stare ma essendo entrambi usciti recentemente da una relazione vogliono prima essere amici e vivere la cosa giorno per giorno. Mi fermo qui con il raccontare della storia perché dovete assolutamente leggere il libro per provare le emozioni che scaturisce dentro di voi. Questo romano e un libro che parla della ricerca dell’amore vero , quello che sai che sarà per sempre. Il mio voto e di 4/5 stelline e ho trovato il libro scritto molto bene , scorrevole e fluido. L’autrice sa come tenerti incollato alle pagine dall’inizio alle fine, ma e stato anche un po troppo veloce perché avrei preferito vivere di più la storia d’amore di Bill e Cora. Devo ammettere che sul finale mi ha spezzato il cuore e per poco non mi mettono a piangere. C ari lettori io ve l’ho consiglio con tutto il cuore e poi si legge tutto di in fiato in un paio di ore al massimo 5.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...