Senza categoria

Recensione : La fattoria dei nuovi inizi di Devney Perry

Titolo : La fattoria dei nuovi inizi

Autore : Devney Perry

Casa Editrice : Always Publishing

Pagine: 349

Prezzo : 13.90 cartaceo , 5.99 ebook

Trama

Finalista per il premio Miglior Debutto del 2017 ai Goodreads Choice Awards 

Gigi aveva solo bisogno di un nuovo inizio.
Jess non la voleva nella sua città.
Ma un’eredità li unirà come un filo invisibile.

Georgia, per tutti Gigi, è una mamma single, risoluta e combattiva, che anela a lasciare la solitudine e la freddezza della vita in una grande città. 
L’occasione per ricominciare da capo si presenta quando riceve un dono totalmente inaspettato da parte di un caro vecchio amico: una fattoria immersa nel verde a Prescott, in Montana, non lontano dal parco di Yellowstone. 
Georgia non ha idea di cosa aspettarsi da una cittadina così piccola, in cui non conosce assolutamente nessuno ma il desiderio di essere parte di una comunità, per sé e sua figlia, è troppo potente da ignorare. 

Jess Cleary ritiene che la fattoria dei Coppersmith, di cui per anni si è preso cura, avrebbe dovuto essere sua ed è convinto che la bella forestiera abbia raggirato il vecchio Ben per farsi regalare la sua tenuta. 
Ma presto Jess si renderà conto che il disegno di Ben era molto più complesso, e la sua eredità qualcosa di molto più importante per il suo cuore: una famiglia. 
Mentre Jess e Gigi iniziano a conoscersi e a piacersi sempre più, nella tranquilla Prescott si verificano strani incidenti, e lo sceriffo dovrà presto impegnarsi con tutte le sue risorse per difendere la città e il suo nuovo amore dal misterioso pericolo che li minaccia. 

Una penna sopraffina, capace di trasportare i lettori nel cuore dell’America, catturandoli con storie romantiche, divertenti, emozionanti e coinvolgenti. 
Un’autrice che fin dal suo debutto ha saputo distinguersi per il suo stile classico che ricorda le grandi penne del romance.

RECENSIONE: Buongiorno lettori, oggi vi parlo di “la fattoria dei nuovi inizi ” un libro che ho amato molto ancora prima di leggerlo perché mi sono innamorata della copertina e poi adoro la CE, che piano piano e diventata una della mia preferite in assoluto. Questa storia rinchiude tutto quello che io amo in un libro , maschi Alpha e cavernicoli, odio-amore tra i due protagonisti , un po di azione non manca mai e una storia d’amore che ti fa sognare ad ogni aperti. La scrittura del libro e molto scorrevole, si legge subito e ti tiene incolato sempre fino alla fine del libro. Ho amato il fatto che al inizio loro due si odiassero anche se a Giorgia lui dal punto di vista gli piaceva. L’unica cosa negativa e che sono passati da “ti odio devi andare via di qui ” a “sei mia e tutti lo devono sapere “, io avrei volto che un più di sudore , insomma più pepe perché io adoro i drammi e tutto il resto, pero l’ho amato lo stesso che ci posso fare. Voto 5/5 e non vedo l’ora di leggere anche i prossimi libri.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...