Senza categoria

Recensione: Un maledetto lieto fine di Bianca Marconero

Titolo: Un maledetto lieto fine

Autore.Bianca Marconero

Casa editrice: Newton Compton Editori

Pagine: 349

Prezzo : 9.90 cartaceo , 2.99 ebook

Trama:
Agnese ha diciannove anni, è la figlia di un senatore piuttosto influente e ha ricevuto un’educazione rigida. Le piace disegnare ma ha messo i sogni nel cassetto e si è iscritta a Giurisprudenza. Dopo la morte della madre, ha imparato a nascondere a tutti i suoi veri sentimenti ed è diventata la classica ragazza ricca, perfetta, composta e fredda, ma in realtà piena di insicurezze. Quando la sua incapacità di lasciarsi andare allontana il ragazzo di cui è innamorata da anni, Agnese capisce di avere bisogno di aiuto. Vorrebbe qualcuno che le insegni a essere meno impacciata e Brando, il suo fratellastro appena acquisito, sembra proprio la persona giusta. Lui lavora di notte, suona in una band, e cambia ragazza ogni sera. Peccato che il bacio che i due si scambiano per “prova” sia lontano anni luce da un esercizio senza conseguenze. Così le loro lezioni di seduzione ben presto diventano qualcosa di più… Brando saprà insegnare ad Agnese che la lezione più importante di tutte è abbandonarsi alle emozioni? Basta un corso di “seduzione” per imparare a lasciarsi andare?

Recensione: Buongiorno lettori, oggi vi parlo di “un maledetto lieto fine ” di Bianca Marconero, uno dei miei libri preferiti e si sa più sono tormentati e più io li amo. Questo libro in particolare mi ha distrutto, perché ho amato ogni singolo capitolo, pagina per pagina. Ho avuto il batticuore dal’inizio alla fine e niente mi emoziono anche oggi che sono passate quasi due settimane da quando lo letto. Come tutti i suoi libri questo e stupendo, con due personaggi molto simili tra di loro , entrambi orgogliosi , testardi e molto gelosi ma anche molto immaturi.
 Adoro come Bianca riesce a farci innamorare dei suoi libri, semplicemente lei riesce a farti restare incollato alle pagine del libro fino alla fine è poi ti entra in testa e ti fa pensare al suo prossimo libro che non è ancora uscito. Ho amato la storia di Agnese e Brando entrambi provenienti da due mondi diversi che sono costretti a vivere insieme, ma che si ritroveranno immischiati in un amore che va oltre le loro aspettative. Come ho detto e ridetto prima l’ho amato , ho avuto il batticuore e non vedo l’ora di leggere il seguito quando uscirà. Per me lei si merita 5/5 perché e fantastica e adoro tutto quello che scrive.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...