Titolo : IDOL
Autore: Kristen Callihan
Casa editrice : Always Publishing , collana : Always romance
Pagine: 334
Prezzo :5.99 ebook , 13,90 cartaceo

Trama :
Leader e front-man della più grande rock band del mondo, Killian James è in crisi. In seguito ad un drammatico evento la sua vita perfetta si è sgretolata e lui decide che sparire dalle scene per un po’ sia la scelta migliore. Schiantarsi con la moto e svenire ubriaco fradicio in mezzo al nulla, nel prato della casa di una bella ragazza, solitaria quanto irascibile, però non è il modo migliore di cominciare il suo ritiro in solitudine. Nonostante Killian distrugga la tranquillità della vita da eremita di Liberty Bell te loro strade non sembrano più destinate a separarsi Almeno non finché il palco non tornerà a reclamare il suo dio del rock, e Killian dovrà scegliere se tornare alla realtà sfrenata della sua vita da rock-star o continuare a nascondersi al sicuro, nella sua bolla incantata con Libby.

RECENSIONE:
Buon pomeriggio lettrici , oggi vi parlo di “IDOL” della manifica Kristen Callihan, autrice anche della “game on series”dove abbiamo fatto la conoscenza di DREW , GRAY e DEX. Ma torniamo a noi e a KILLIAN perche anche lui e un personaggio stupendo e pieno di sorprese. In questo libro troveremo due personaggi diversi ma molto simili tra di loro, da una parte Killian che e una rock star famosa che sta passando un brutto periodo e Libby una ragazza dai toni duri che vuole essere lasciata in pace ma che dentro di lei vorrebbe non essere mai sola. L’incontro tra loro due non e dei migliori ma e decisamente uno dei piu divertenti in assoluto e anche se Libby vorrebbe stare da sola e in pace ci sara sempre Killian che la farà impazzire un po alla volta finche non nascerà un sentimento molto piu forte l’amore e tra alti e bassi avranno il loro lieto fine tra un concerto e l’altro. Io ho amato questo libro da quando ho visto la copertina sulla pagina della Alaways e me ne sono innamorta. E un libro dai toni leggeri
e pieno di musica e amore, ma anche di sofferenza e di paura. la scrittura e scorrevole e molto leggera e ti tiene incolato alle pagine con il fiato sospeso dal inizio alla fine. IL mio voto e 5/5.